Tuesday, September 19, 2006

poltroncine deliziose



::Queste meravigliose poltroncine, traforate al fine di realizzare dei suggestivi decori floreali sono veramente molto intriganti::
Louise Campbell

5 comments:

sil said...

ieri è morto Vico Magistretti. la notizia è passata sotto silenzio. Per chi lo ha studiato, ammirato, amato è una brutta notizia. Non so quanti degli "addetti ai lavori" se ne siano accorti e ne parleranno, temo che il grande pubblico se ne accorgerà solo perchè le sue opere verranno tolte dal mercato per essere reintrodotte a prezzo maggiorato. ma tant'è.
ciao Vico, grazie.

LaCuocaRossa said...

infatti io non avevo sentito la notizia, davvero è morto un pezzo della storia del design italiano...

totokamen said...

Betty sono rapito dai tuoi blogs...ormai è ufficiale...;)
strane ma originali...scusa se sono semi off-topic. sai dove posso trovare le sedie Vitra? nel loro sito non riesco a barcamenarmi e vorrei tanto comprare la nuova headline disegnata da Mario e Claudio Bellini (2 geni!) grazie

alice e il vino said...

* totokamen:: beh, innanzitutto grazie per i complimenti ;-)...... per quanto riguarda i prodotti Vitra, ho fatto una piccola ricerca e l'elenco completo lo puoi trovare sul sito [www.vitra.com] entrando nella home page, dove c'è un banner della HeadLine...clicca a questo punto ti si apre la pagina dedicata ....vai su contact e ti si apre una finestra pop up per i contatti, alla fine della quale c'è l'indicazione dei rivenditori :: decisamente contorto il meccanismo !
per noi ce n'è anche uno a Lubjana...ma attualmente ne è ancora sprovvisto...anche se c'è Meda,,,
fammi sapere !

totokamen said...

Elisabetta hai proprio ragione...mi sa che dovro' prendere una laurea prima di capire bene come si naviga nel sito di Vitra....credo che optero' per la vicina Lubjiana...devo solo scovare l'indirizzo...grazie ancora...keep going!
T

There was an error in this gadget