Wednesday, September 13, 2006

mi siedo ... sull' Airpouf




Su lifestylenavigator ho trovato questo oggetto veramente interessante, prodotto dall'azienda Campeggi, in realtà é un aspira polvere....
Fatto a forma di palla/pouf con tre sferette colorate che spuntano fuori dalla superficie.
La prima nasconde il tubo aspirante, la seconda la presa d'aria e la terza il filo, il tutto in materiale completamente lavabile e sfoderabile.
Wow, mi sembra un'idea fantastica...basta con questi aspira polvere ingombranti che non trovano mai posto in casa....questo, quando non lo usi si trasforma in una comoda e decorativa seduta !!!
Attualmente, però, non viene specificato ancora dove venga commercializzato....confidando non resti solo un prototipo, attendiamo fiduciosi :))


:: Campeggi’s “Airpouf” - designed by Lorenzo Damiani - is a hoover which can be placed wherever to welcome your guests, comfortable as sitting place but also as home appliance. ::

3 comments:

violacea said...

WOW!!!!

rosso fragola said...

carino ma ingombrante. A parte la stanza dei bambini non saprei trovargli altra postazione...
A parte gli scherzi sono la prima a restare affascinata, spesso persino abbagliata dall'immagine, ma subito dopo mi aspetto qualche nuova funzionalità, in un certo senso un motivo in più, tipo quella minuscola aspira polvere giapponese che gira per casa sola soletta senza fili e senza bisogno che qualcuno la guidi...Non sarebbepoi tanto male, :-))
Ciao Betti!

°Alice e il vino said...

°viola:: ...allora mi hai trovato... :-)
°fragolina:: ...mi hai fatto proprio sorridere :))) a proposito della stanza dei ragazzi...
in effetti l'aspirapolvere jap che se ne va in giro da SOLO non dispiacerebbe nemmeno a me....

>comunque, grazie per i commenti sulla mia nuova blogavventura...ci stò ancora lavorando su alcune cosine che devo sistemare....ma ormai direi che ci siamo (quasi)

bEtti